As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco ha firmato un'ordinanza anti-spreco di acqua.
"Dalla data della presente ordinanza e fino a nuova disposizione in merito, c'è il divieto di prelievo dalla rete idrica pubblica di acqua potabile per scopi non domestici (quali lavaggio di veicoli, innaffiamento di orti e giardini ed altri simili impieghi diversi dagli usi alimentari, attività di cucina e servizi igienici). Sono escluse dal divieto di cui al precedente punto. le forniture erogate per scopi particolari, in base a contratti specifici stipulati fra l’utente e l’ente erogatore, ivi compreso l’uso da parte dell’ente pubblico per il mantenimento di parchi e giardini nonché per i servizio di igiene urbana;
Si invita la cittadinanza a un razionale e corretto uso dell’acqua al fine di evitare inutili sprechi e abusi in genere.
In caso di violazione delle disposizioni contenute nella presente ordinanza è prevista l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria da € 25 a € 500 ai sensi dell’art. 7 bis del Decreto Legislativo n. 267/2000".
Il testo integrale dell'ordinanza nell'allegato Pdf qua sotto.