Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Niccolò Mariotti torna dal prestigioso Austria Open disputato a Salisburgo con una bella e meritata medaglia di bronzo conquistata nel kumite (combattimento), categoria cadetti più 70 kg. L'atleta del Karate Ninja Club ha affrontato tutti avversari stranieri testando così la bontà del suo karate anche a livello internazionale. Vittoria con l'olandese, sconfitta con lo slovacco e successo contro lo svizzero nella finale per la medaglia.
Bella ma sfortunata la prova della cadetta Serena Tempestini nel kata (forme). La monsummanese è partita bene denotando subito un bel feeling col tatami, per lei tre vittorie consecutive contro due austriache e una svizzera, con il massimo punteggio possibile (5-0). Poi la sconfitta contro la futura vincitrice del torneo Elena Roversi del Dipartimento Karate Libertas, e infine nei ripescaggi un secco 5-0 rifilato alla slovena, e sconfitta a un passo dal podio contro l'austriaca Funda Celo nella finale per il terzo posto.
Neanche il tempo di tornare in Italia via terra e subito ritrovo all' aeroporto in partenza per Umag in Croazia dove nel fine settimana si disputerà la coppa del mondo giovani, con loro sempre del Ninja sono partiti anche Brando Bartolini, Matteo Cecchi, Cristiano Tonfoni e Matteo Zarrelli.