As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo. Tra i senior terzo posto nel kumite (combattimento) per Andrea Gencarelli tornato a gareggiare dopo 8 anni di stop, e Marco Ordofendi, che ha subito l’unica sconfitta per sanzioni mentre stava vincendo 3-0. Nel kata (forme) Giulia Baldi tra le under 14 non ha raggiunto il podio disputando comunque una buona gara, mentre tra i ragazzi sono arrivate le due belle vittorie targate Ninja con Thomas Ferrali e Lucia Bettaccini, che hanno sbaragliato al concorrenza. Tra i bambini la categoria più numerosa, bronzo per Isabel Ferrali e quinto posto tra i fanciulli per Safira Lupo alla sua prima gara.
Una trasferta divertente che è servita anche a cementare il bel gruppo del Ninja Club che a San Marino era seguito dagli allenatori Martina Russi e Matteo Formichini.
“Stiamo lavorando molto sia a Larciano che a Pescia sul settore giovanile e sui neo agonisti - ci racconta Martina Russi - siamo molto soddisfatti i ragazzi si impegnano sia in allenamento che alle gare e il loro livello si è molto alzato e questo fa ben sperare per le prossime gare”.