A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Acque SpA comunica che, come preannunciato, prosegue la campagna di flussaggio della rete di distribuzione nel comune di Chiesina Uzzanese. Questa seconda parte dei lavori, interesserà l’abitato di Molin Nuovo e verrà effettuata, con orari diversificati, nei primi tre giorni della prossima settimana secondo la seguente modalità.
- lunedì 3 luglio dalle 8 alle 17 nelle vie Antonio Gramsci, Gabriele D’Annunzio, Giuseppe Di Vittorio e Livornese di Sopra (tra le vie Gramsci e di Campo);
- martedì 4 luglio dalle 8 alle 18 nelle vie delle Corti, di Campo, F.lli Cervi, Gabriele D'annunzio, Giuseppe Di Vittorio, Stella e Vincetro;
- mercoledì 5 luglio dalle 8 alle 15 nelle vie del Lavoro e della Lama.
Durante l’intervento nelle vie interessate potranno manifestarsi cali di pressione e/o brevi interruzioni idriche; quest’ultime potrebbero verificarsi con maggiore probabilità presso quelle utenze poste ai terminali di rete.
Sempre durante l’orario dei lavori, saranno allestiti due punti rifornimento, uno nell’area a verde di via Gramsci e l’altro in via Livornese di Sopra (area parcheggio all’incrocio con via Gramsci). Al fine di consentire a tutti coloro che lo necessitano di prelevare la propria scorta di acqua potabile, si raccomanda un rifornimento ponderato.
A partire dal momento del ripristino del servizio si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua che tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.