Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Acque SpA comunica che, come preannunciato, prosegue la campagna di flussaggio della rete di distribuzione nel comune di Chiesina Uzzanese. Questa seconda parte dei lavori, interesserà l’abitato di Molin Nuovo e verrà effettuata, con orari diversificati, nei primi tre giorni della prossima settimana secondo la seguente modalità.
- lunedì 3 luglio dalle 8 alle 17 nelle vie Antonio Gramsci, Gabriele D’Annunzio, Giuseppe Di Vittorio e Livornese di Sopra (tra le vie Gramsci e di Campo);
- martedì 4 luglio dalle 8 alle 18 nelle vie delle Corti, di Campo, F.lli Cervi, Gabriele D'annunzio, Giuseppe Di Vittorio, Stella e Vincetro;
- mercoledì 5 luglio dalle 8 alle 15 nelle vie del Lavoro e della Lama.
Durante l’intervento nelle vie interessate potranno manifestarsi cali di pressione e/o brevi interruzioni idriche; quest’ultime potrebbero verificarsi con maggiore probabilità presso quelle utenze poste ai terminali di rete.
Sempre durante l’orario dei lavori, saranno allestiti due punti rifornimento, uno nell’area a verde di via Gramsci e l’altro in via Livornese di Sopra (area parcheggio all’incrocio con via Gramsci). Al fine di consentire a tutti coloro che lo necessitano di prelevare la propria scorta di acqua potabile, si raccomanda un rifornimento ponderato.
A partire dal momento del ripristino del servizio si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua che tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.