Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Sarà Francesco Pieri una delle news del presidente Landi, che entra a far parte della famiglia Upv. Francesco, nato a Prato il 30 marzo 1982, ex libero professionista, ha esordito a Prato in C poi in B1 e successivamente nei Lupi A2 e A1 dal 2004 al 2008 poi Cuneo, Latina per poi terminare in A2 con il Vero Volley Monza nel 2013-14. Nel 2015 abbandona la pallavolo giocata e approda come allenatore alla Pallavolo Monsummano, l'ultima stagione allena alla Scuola Volley Pistoiese e ora arriva in Upv.
Pieri affiancherà Ribechini come secondo in Serie C e si occuperà delle ragazze di Prima Divisione Under 18. Inoltre allenerà le ragazze 2005 nel campionato Under 13. Sarà sicuramente una stagione molto impegnativa per il giovane allenatore ma ha sicuramente tutte le conoscenze, sia tecniche, che di esperienza sul campo da trasmettere alle sue atlete.
Un ben arrivato al nuovo membro dello staff tecnico e che la stagione che sta per iniziare sia piena di soddisfazioni.