Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Valdinievole protagonista alla presentazione del nuovo docu-film “Pino Daniele. Il tempo resterà” di Giorgio Verdelli, prodotto in collaborazione con Rai Cinema. L’evento è in programma domani (domenica 16 luglio) a Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure. A condurre la manifestazione sarà l’attrice e presentatrice buggianese Roberta Mucci, che abbiamo visto pochi giorni fa impegnata nel film “se mi ascolti e mi credi”, in onda su Rai Storia.
E ad aprire l’evento sarà un’altra protagonista del nostro territorio, la cantante Monikà (risiede a Ponte Buggianese e lavora a Pescia) con alcune canzoni tra le più conosciute di Pino Daniele. Monikà, ritenuta una cantante con una voce straordinaria, è stata premiata lo scorso febbraio al Sanremo Music Awards.
“Il tempo resterà non è la biografia di Pino Daniele, ma per certi versi gli assomiglia molto” spiega il regista, Giorgio Verdelli. “Mi sono fatto guidare dalle canzoni e dalle frasi di Pino che sono diventate il filo conduttore del film documentario. Abbiamo voluto fare un percorso emozionale e siamo letteralmente saliti su un autobus (ribattezzato Vaimò, come il tour del 1981) che ci ha riportato nei luoghi della Napoli di Pino Daniele, per raccontare la sua idea di musica in movimento perenne, come la società di quegli anni che lui ha interpretato con una cifra innovativa e inimitabile”.
Molto del materiale utilizzato è inedito ed è stato selezionato dal regista Giorgio Verdelli attraverso una lunga ricerca che ha permesso che la voce narrante del film fosse quella dello stesso Pino Daniele, supportato dal contributo di Claudio Amendola. Nel docu-film troviamo anche Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Renzo Arbore, Stefano Bollani, Jovanotti, Eric Clapton, Clementino, Enzo Decaro, Maurizio De Giovanni, Francesco De Gregori, Giorgia, Enzo Gragnaniello, Fiorella Mannoia, Pat Metheny, Eros Ramazzotti, Massimo Ranieri, Ron, Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi, Alessandro Siani, Massimo Troisi.