Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
BUGGIANO - Nella giornata di martedì si è spento Alvaro Bettarini, socio fondatore e presidente onorario dell'associazione Pubblica Assistenza Avis di Borgo a Buggiano. Fu lui, nel 1976, appena fondato il gruppo donatori sangue Avis, a dare la spinta per la creazione della Pubblica Assistenza, che iniziò la sua attività con pochissimi mezzi: una vecchia ambulanza Appia di 19 anni, donata dalla Pubblica Assistenza di Pescia, con sede nella vecchia autorimessa della Confraternita di Sant'Antonio.
Grazie al suo spirito e al suo impegno, non smettendo mai di essere una guida in tutti questi anni, la Pubblica Assistenza oggi è una realtà associativa importante del paese e un punto di riferimento per tutta la cittadinanza.
“Ad Alvaro va il sincero ringraziamento di tutti i volontari per il suo impegno disinteressato e il modo in cui è riuscito a trasmettere a tutti noi i suoi valori”, scrive in una nota il presidente della Pubblica Assistenza Avis Brunero Bruni. “Tutti noi siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore e porgiamo le nostre sentite condoglianze”.
La camera mortuaria è stata allestita nel salone polivalente dell'associazione; le esequie funebri avranno luogo domani alle ore 10,45, muovendosi dalla sede dell'associazione verso il santuario del Ss. Crocifisso di Borgo a Buggiano.
La prima foto è stata scattata a una festa dell'associazione nel 2005; la seconda risale agli anni '80.