As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si comunica che alla luce dell’ondata di maltempo che inaspettatamente interesserà il nostro territorio nel prossimo fine settimana, con rammarico il Movimento Tricolore, a pochi giorni dall’inizio, si trova costretto ad annullare la Festa dell’Orgoglio Tricolore, che sarebbe giunta quest’anno alla decima edizione, programmata per i giorni 1-2-3 settembre prossimi.
Purtroppo pur essendo la macchina organizzativa già a pieno ritmo ed il ricco ed interessante programma già annunciato ed ampiamente pubblicizzato, ci troviamo costretti di fronte alla minaccia di pioggia e temporali, e soprattutto ad un drastico calo delle temperature, a dover prendere tutte le precauzioni affinché quella che si è rivelata in questi anni una bella e partecipata festa popolare, non sia rovinata dagli eventi atmosferici, causando anche danni economici insostenibili per l’organizzazione che, è bene ricordarlo, si regge soltanto sul volontariato e l’autofinanziamento.
Mentre quindi avvisiamo tutti coloro che avrebbero partecipato alla manifestazione dello spostamento della decima edizione della Festa ad una data prossima futura non ancora individuata, ma che comunicheremo appena possibile, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i volontari ed i militanti che si sono adoperati in questi mesi nella preparazione della Festa e gli sponsor che anche quest’anno ci hanno supportato, permettendoci di far fronte comunque alle spese preparatorie già sostenute.