A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI -Una rapina a opera di tre malviventi incappucciati è stata portata a termine la scorsa notte in zona sud. La banda (probabilmente dell'Est Europa) è riuscita a penetrare in un’abitazione poco dopo le 21 di ieri. I due proprietari, una coppia di anziani di 88 e 84 anni (coniugi Petroni), sono stati minacciati (l’uomo stava guardando la televisione ed è stato spintonato a terra, la donna è stata bloccata nel suo letto con la bocca tappata per non farla gridare) e sono stati costretti a consegnare ai banditi soldi contanti, orologi e gioielli tenuti in casa o indossati. E’ stato il marito a telefonare e a dare l’allarme al 113: sulla vicenda sta indagando la polizia. I due non hanno riportato particolari ferite, ma sono stato di evidente choc.