Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Essity, azienda globale leader nell’igiene e nella salute con i suoi brand Tena, Tork, Tempo, Nuvenia, Libero e Demak'Up, dà il via per il terzo anno consecutivo alla “Settimana mondiale della sicurezza”, iniziativa organizzata a livello mondiale che si propone di sensibilizzare i propri dipendenti sull’importanza della sicurezza sul posto di lavoro.
Dal 25 al 29 settembre, presso gli stabilimenti toscani di Altopascio, Porcari e Collodi di Essity si terranno progetti e iniziative mirati a coinvolgere ogni lavoratore dell’azienda per renderlo parte attiva nel creare un ambiente di lavoro sicuro. Lo slogan di quest’anno, infatti, è “Ognuno è leader della sicurezza!” poiché ogni persona con i suoi comportamenti può fare la differenza.
L’iniziativa, organizzata presso tutti gli stabilimenti di Essity del mondo, ha l’obiettivo di coinvolgere ogni dipendente a favore del raggiungimento dell’ambizioso traguardo di portare a zero il numero degli incidenti sul posto di lavoro.
“Per Essity la sicurezza sul posto di lavoro è una priorità, per questo continuiamo a lavorare con i nostri dipendenti per ridurre al massimo il numero di incidenti sul posto di lavoro” ha affermato Antonio Zanframundo, operations director di Essity Italia “Grazie alle misure implementate per aumentare la sicurezza ed al coinvolgimento di tutti i dipendenti la frequenza degli incidenti in Essity è diminuita considerevolmente nel corso degli anni”.
Nicola Parrini, direttore delle risorse umane di Essity Italia ha aggiunto “La tematica di quest’anno ‘Ognuno è leader della sicurezza!’ mira a coinvolgere direttamente i nostri lavoratori, per renderli consapevoli dell’importanza che riveste ogni singola persona nel garantire la sicurezza anche degli altri. Per Essity le persone sono la risorsa più importante, per questo la loro sicurezza è fondamentale.”
Per sensibilizzare e coinvolgere tutti i lavoratori, la “Settimana mondiale della sicurezza” ha implementano un ampio programma; tra cui, per esempio, la realizzazione di video dimostrativi su come si esegue un’operazione produttiva in totale sicurezza; i lavoratori filmeranno i colleghi mentre manovrano i macchinari senza correre rischi per sé stessi e per gli altri. Questi video verranno poi utilizzati per la formazione dei neoassunti.
“Questa iniziativa, commenta Duccio Ancillotti, coordinatore della sicurezza di Essity Italia, ci permetterà da un lato di aumentare la consapevolezza degli operatori sulle operazioni quotidiane e dall’altro di creare materiale formativo che ponga al centro le nostre persone come leader della sicurezza”.