Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 21 e domenica 22 ottobre si terrà presso l'Oleificio sociale della Valdinievole posto in località Vangile l'iniziativa "L'Arte dell'olio...cultura, gastronomia e non solo", un'iniziativa ormai radicata sul territorio intesa a mettere in risalto la cultura e le ricchezze delle colline valdinievoline.
Il programma della manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile, prevede per sabato 21 ottobre una cena presso l'oleificio "A tavola con l'olio nuovo" in cui si potranno assaporare tipiche ricette che esaltano il gusto dell'olio appena franto. E' gradita la prenotazione al numero 057260007.
Per domenica 22 è prevista invece una degustazione di piatti tipici della cucina frantoiana. La degustazione è aperta a tutti ed è completamente gratuita. All'iniziativa parteciperanno gli operatori dell'Agricoltura sociale parco di Villa Ankuri aderenti al progetto Mosald realizzato in collaborazione con la Società della Salute.
"Un appuntamento per scoprire il significato, non solo economico o gastronomico, di questa pianta. È anche un legame culturale quello che lega la nostra terra all'ulivo e al suo prodotto", commenta il sindaco Marzia Niccoli.