A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sabato 21 e domenica 22 ottobre si terrà presso l'Oleificio sociale della Valdinievole posto in località Vangile l'iniziativa "L'Arte dell'olio...cultura, gastronomia e non solo", un'iniziativa ormai radicata sul territorio intesa a mettere in risalto la cultura e le ricchezze delle colline valdinievoline.
Il programma della manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Massa e Cozzile, prevede per sabato 21 ottobre una cena presso l'oleificio "A tavola con l'olio nuovo" in cui si potranno assaporare tipiche ricette che esaltano il gusto dell'olio appena franto. E' gradita la prenotazione al numero 057260007.
Per domenica 22 è prevista invece una degustazione di piatti tipici della cucina frantoiana. La degustazione è aperta a tutti ed è completamente gratuita. All'iniziativa parteciperanno gli operatori dell'Agricoltura sociale parco di Villa Ankuri aderenti al progetto Mosald realizzato in collaborazione con la Società della Salute.
"Un appuntamento per scoprire il significato, non solo economico o gastronomico, di questa pianta. È anche un legame culturale quello che lega la nostra terra all'ulivo e al suo prodotto", commenta il sindaco Marzia Niccoli.