Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un intero fine settimana all'insegna del gusto e della tradizione. Questo è lo spirito con cui si apre il 19 e il 20 ottobre prossimi la tradizionale festa dell'olio presso l'Oleificio sociale della Valdinievole sito in Massa e Cozzile.
Un'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale ormai radicata e attesa sul territorio da più di trenta anni con un programma dove si intrecciano gastronomia e tradizioni per riscoprire luoghi e produzioni locali.
L’olio, il pane, i sapori e l’arte di mangiare bene sono i protagonisti di questa manifestazione oleogastronomica che richiama ogni anno un folto numero di appassionati della cucina toscana.
Quest’anno la festa vuole raccontare le straordinarie qualità dell'olio extravergine d'oliva attraverso due appuntamenti salienti.
Sabato 19 ottobre alle ore 20 “A tavola con l'olio nuovo”. Si tratta di una cena all’interno delle sale del frantoio organizzata in collaborazione con l’Istituto alberghiero “F. Martini” di Montecatini Terme che proporrà una serie di piatti che pongono al centro l’olio nuovo con tutti i suoi profumi e sapori (per prenotazioni tel. 057260007).
Domenica 20 ottobre a partire dalle 15,30 la tradizionale festa del frantoio in cui sarà possibile degustare piatti tipici della cucina frantoiana toscana: dalle bruschette alle zuppe, dalla farinata di cavolo ai fagioli al fiasco. La degustazione della domenica è gratuita.