Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà una bella serata, tutta all’insegna dei colori blu-amaranto, quella che prenderà il via sabato sera alle 18 al PalaCardelli.
I primi a scendere in campo, infatti, saranno i giovani ciabattini dell’Under 16 targata Studi Buongiorno che, al debutto stagionale in campionato, incroceranno le armi con la Stm Pallacanestro Borgo San Lorenzo, formazione finora mai incontrata a livello giovanile.
Alle 21 poi il via alla gara della Gioielleria Mancini che ospiterà la Gea Basketball Grosseto, squadra tosta, che finora ha colto due importanti successi casalinghi contro Calcinaia e Valdera e andando a perdere di un solo punto a Castelfranco. Osservati speciali della sfida saranno il play Edoardo Furi e il capitano Marco Santolamazza.
Tour de force quindi per coach Davide Matteoni, “direttore d’orchestra” sia della formazione Under 16 che dei Senior.