Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il torneo di burraco, organizzato dal club del Fornello sez. di Montecatini-Pescia, svolto al Grand Hotel La Pace il 29 ottobre, ha riscosso grande successo: più di 180 giocatori hanno partecipato, contribuendo così alla riuscita dell'evento che aveva finalità di beneficenza.
Grande affluenza di persone venute anche per la pesca; tutti sono rimasti entusiasti della calda atmosfera di signorile accoglienza che avvolge l'ospite nello storico hotel montecatinese e hanno apprezzato il ricco buffet che aveva per tema "Mangiare con i fiori". Splendido l'allestimento dei locali riservati all'evento, grazie al tocco magico della socia Paola Torri, che ha saputo coniugare l'estetica con la ricerca del nuovo in ambito culinario.
Molto gradita è stata la presenza dell'onorevole Edoardo Fanucci e del sindaco Giuseppe Bellandi. La delegata, Patrizia Pacini, a nome di tutto il club ringrazia calorosamente la famiglia Pucci, che ha offerto con grande generosità una così fattiva collaborazione.