Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della stazione di Montecatini hanno eseguito ieri due ordinanze, una agli arresti domiciliari e l’altra di carcerazione nei confronti di due pregiudicati che hanno eluso le prescrizioni imposte dalle misure cautelari alle quali erano sottoposti.
Il primo, C.G. è un cittadino rumeno 28enne già sottoposto all’obbligo di dimora per spaccio di stupefacenti al quale sono stati disposti gli arresti domiciliari dal tribunale di Pistoia.
L’altro, A.R., è un 29enne del luogo, gravato da una lunga serie di precedenti, già sottoposto agli arresti domiciliari dai quali è evaso regolarmente, che deve scontare otto mesi di reclusione presso il carcere di Pistoia ove è stato condotto, inflittigli dal Tribunale di Massa per avere accoltellato in quel capoluogo nell’agosto del 2012 un 26enne al culmine di un litigio.