Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI La gara di oggi pomeriggio a Massa viene affrontata con serenità ed anche con voglia di ottenere un risultato positivo:«Affrontiamo una squadra ambiziosa - dice Lazzerini - che può solo migliorare col passare delle giornate. Noi cercheremo coi nostri mezzi di metterla in difficoltà, puntando sulla grande applicazione e diligenza del gruppo al quale chiedo una prestazione sopra le righe sotto il profilo agonistico. Avversari come la Massese sono brave nel fiutare le paure altrui e poi colpire. Guai ad essere remissivi».
Entrando nel merito dello schieramento da opporre agli apuani, il mister dei biancocelesti dovrà, ridisegnare il reparto difensivo per la squalifica di Marchetti (un turno) e per le non perfette condizioni fisiche di Agrifogli, assente anche domenica scorsa, ma annunciato in recupero-. Vedremo se giocherà dall'inizio o part-time. Sta bene invece Di Nardo, pronto a lottare per una maglia da titolare nel reparto arretrato. Tra i convocati c'è pure il marocchino Zlourhi in permesso fino a venerdi per andare a trovare la madre malata a Aosta. Salgono le quotazioni di Mitta e Ciccone, apparsi molto motivati in allenamento.
Sul fronte Massese - Cristiano Zanetti ha convocato 21 calciatori per la gara odierna, ed avrà solo l’imbarazzo della scelta degli undici che andranno in campo fin dall’inizio.
La gara di oggi, domenica 26 Novembre, ore 14.30 allo Stadio "Degli Oliveti" di Massa, sarà diretta da GEREMIA VINCENZO DE CAPUA della sezione A.I.A. di Nola. Gli assistenti saranno ALFIO SELMI della sezione A.I.A. di Acireale e PIERO CUMBO della sezione A.I.A. di Agrigento.
Infine le quote della gara segnalate dal Punto Snai di Ponte Buggianese.
Vittoria Massese 1.45
Pareggio 3.85
Vittoria Montecatini 6.50