Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Colto in flagranza di reato per gestione non autorizzata di rifiuti: scattata denuncia e sequestro del mezzo. Durante mirati controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, personale dell’ufficio unico di polizia municipale, in pattuglia mista, ha prima attenzionato e poi identificato B.A. di anni 39, cittadino di origini marocchine, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona, procedendo a denunciarlo in stato di libertà per il reato previsto e punito dall’articolo 256 del Testo unico ambientale in relazione agli articoli 212, 258 e 266 del medesimo testo legislativo.
Il soggetto, colto in flagranza di reato mentre gestiva rifiuti speciali trasportandoli a bordo del proprio autocarro, veniva denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti: il veicolo veniva sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente per la successiva confisca.
L’azione, nata dalla costante presenza del personale dell’ufficio unico di polizia municipale sui nostri territori, testimonia, ancora una volta, la particolare attenzione dedicata a tali fenomenologie deviate a tutela della salute e dell’ambiente di tutti.