Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia municipale, nell'ambito dei controlli del territorio in materia ambientale, ha accertato un abbandono di calcinacci, provenienti da lavori edili, sulla collina di Pescia tra località Sorana e Vellano. A seguito di una segnalazione sull'attività illecita, gli agenti di polizia municipale dell'ufficio polizia giudiziaria si sono immediatamente recati sul posto verificando la presenza di un autocarro che trasportava un ingente quantitativo di rifiuti edili e i responsabili dell'abbandono. Da ulteriori controlli è emerso che l'impresa edile, costituita da 3 extracomunitari di cui almeno due privi al momento dei documenti previsti dalla normativa sugli stranieri, non era in possesso di autorizzazione al trasporto di calcinacci per l'eventuale consegna in discarica e faceva uso di un autocarro sottoposto a fermo fiscale.
Si è proceduti, pertanto, a denuniare a piede libero il titolare dell'impresa e gli operai presenti sul luogo dell'abbandono nonché a sottoporre a sequestro l'autocarro, successivamento convalidato dall'autorità giudiziaria.
La medesima impresa, già a marzo di quest'anno, era stata denunciata all'autorità giudiziaria per trasporto non autorizzato reiterato di rifiuti edili.