Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Live music con Paola Guadagno e Oxxxa domani al Dadamaino – viale Roma 47 Pieve a Nievole, in sala disco dj Matteo Tintori, Luca Magnifico, Samuel Voice; cena spettacolo (prenotazioni tel. 335/5372732) a base di pesce sabato ore 21, con la musica dal vivo di Nicola Mei (in foto) che torna al Dadamaino seguito da Elba Night in collaborazione con Giannino Live Music: Giannino batteria, Anna Butteri e Davide Ferraro, Mama Lover, in alternativa ingresso ore 23; per il sabato del Dada Dab dj, Matteo Tintori, Fdm; domenica aperitivo con la musica di Riccardo Cioni dj Full time, warm up Luca Magnifico.
“And the kiss” per l’evento “Baciami il giovedì che è sulla bocca di tutti” al Vizi & Stravizi di Montecatini Terme – via Galvani 17, padrona di casa Irene Senatore: stasera cena spettacolo su prenotazione ore 21.30 (menù fisso), sarà presente Gioia Radini stilista d’alta moda made in Italy per la donna a firma Radini Florence, dj set Daniele Ruotolo, dalle 23.30 discobar ingresso libero, a cura “Vescovi’s staff, Vizi’s staff e le Viziatine, prenotazioni tel. 329/1482921 – Marco 348/5731767 – Nicola 329/4329002. Il venerdì del Vizi quest’anno è con musica reggaeton, domani “Baila Toma” dalle ore 23 ingresso libero, dj set Daniele Ruotolo.
Stasera dj Luca Berger & Enzo show alla discoteca Full Stop - via Circonvallazione 49 a Borgo a Buggiano (tel. 347/8871107 – 393/3329499); domani “I love ’90 shot party”, dj Samuel, Joey e la voce di Omar B. da Raiuno.
Sei piste con sei generi musicali diversi dalle ore 22 dal giovedì alla domenica alla discoteca Don Carlos in via delle Rose a Chiesina Uzzanese: dance commerciale, house, latino americano, karaoke, musica dal vivo con ristorante ed hotel: il venerdì sera omaggio per tutte le donne entro le ore 23 con l’appuntamento “…Girls just want to have fun!!!”, prenotazioni tel. 0572/48131.
“La Grotta 2.0 la birra il cibo e la musica” via Vecchia di Maona 23 Montecatini Terme, a cura di Quinzio Malucchi e Antonio Ferraro, dalle ore 19 aperitivo e cena a base di taglieri toscani, vini scelti e birre artigianali: giovedì 7 Trio Abusivo live per cena jazz & bossa nova standards, in scena Silvia Benesperi, Federico Paoli, Emiliano Ponziani; domani Raffaello Zanieri, sabato Alessandro Lollobrigida; domenica “Back to black” jam session night, Marco Palumbo voce, Carlo Romagnoli basso, Davide Malito Lenti batteria, Joseph Palumbo chitarra, prenotazioni tel. 345/1332481.
Venerdì Jazznight live from Gate 29, dalle ore 21.30 al Funi 1898 (tel. 0572/048021) in viale Diaz 22 Montecatini (c/o Funicolare); Sunday brunch domenica 10 dalle ore 11, dj set & happy hour con buffet per “Notti Partycolari” dalle ore 19, barmanager Francesca Gentile, Tiziano Zanobini capo barman, la musica del maestro dj Manuel G e la voce di James Hart showman.