Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Com’è noto, le agevolazioni e i benefici di cui i soci di Banca di Pescia e Cascina si avvantaggiano sono di natura bancaria ed extrabancaria. Nel merito, per quanto riguarda i vantaggi di carattere bancario essi sono quantificabili nel valore che il socio non esborsa, o che riceve in misura maggiore, rispetto a un cliente “ordinario”, in ragione appunto della relazione che intrattiene con la Banca. Per quanto riguarda invece le attività e i vantaggi di carattere extrabancario, essi si sostanziano in termini di iniziative e opportunità legate alla cultura e al tempo libero in linea con i valori propri del Credito Cooperativo.
“Si è pensato di integrare l’offerta di carattere extrabancario con un accordo con le società che gestiscono il teatro Pacini, La città del teatro e della cultura a Cascina, il teatro del Giglio a Lucca per consentire l’accesso gratuito per almeno 150 tra soci o soci con un accompagnatore, a 11 spettacoli da scegliere preventivamente tra quelli proposti nel palinsesto dei tre teatri, comunque entro la primavera 2018”, ha detto Antonio Giusti, direttore generale di Banca di Pescia e Cascina.
L'iscrizione alla manifestazione prescelta potrà essere effettuata inviando una mail a eventi@bpc.bcc.it da consentire la prenotazione. Sarà attribuito un codice identificativo per il ritiro dei biglietti il giorno della manifestazione direttamente in teatro. I biglietti verranno distribuiti fino a esaurimento disponibilità.
Per quanto riguarda il teatro Pacini di Pescia gli spettacoli individuati con Alfea Cinematografica che gestisce il teatro sono tre:
23 marzo - ore 21,15
"Antigone" di Vittorio Alfieri, con Marco Viecca, prenotazioni dal 20 febbraio al 10 marzo
6 aprile - ore 21,15, "Uno nessuno centomila", con Enrico Lo Verso, prenotazioni dal 10 al 25 marzo
27 aprile - ore 21,15 "Callas d’incanto", con Debora Caprioglio, prenotazioni dall’1 al 15 marzo
Per Alfea Cinematografica erano presenti Alberto Gabbrielli e Davide Bani.