Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Blitz dei carabinieri in un appartamento di corso Roma: scoperta centrale (con laboratorio) dello spaccio

20/1/2018 - 13:52

Quattro cittadini nigeriani, tutti pregiudicati, sono stati arrestati dai militari della stazione di Montecatini nell’ambito di un'operazione antidroga avvenuta alle prime luci dell’alba di oggi.

 

Da qualche tempo i militari stavano monitorando un appartamento di corso Roma  attorno al quale erano stati notati frequenti e sospetti andirivieni di persone che non erano domiciliate nell’immobile. Gli elementi raccolti hanno fatto pensare a un’attività di spaccio e oggi, d’iniziativa, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento, acquisendo elementi che hanno confermato i loro sospetti.

 

All’interno sono stati trovati e identificati quattro cittadini nigeriani non in regola con la normativa sul soggiorno, ma già tutti noti per denunce subite di recente, spesso per reati inerenti il mondo dello spaccio.

 

E’ stato trovato un vero e proprio laboratorio per il confezionamento di dosi di marijuana ed eroina, il cui consumo si sta diffondendo significativamente, allestito in una delle camere da letto la cui porta è stata abbattuta dai militari perché due degli arrestati vi si erano rinchiusi nel tentativo di far sparire lo stupefacente. Sono stati recuperati quattro ovuli di eroina ancora da confezionare e sei dosi già pronte per lo spaccio,  più una ventina di dosi di marijuana, il tutto corredato dal materiale necessario per la pesatura e confezionamento dello stupefacente. Sono stati inoltre sequestrati circa settecento euro in contanti e una trentina di telefoni cellulari con  i quali venivano mantenuti i contatti con i clienti.

 

Identificate anche due giovani donne della stessa nazionalità, trovate al momento dell’irruzione, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. I quattro arrestati, I.P. 20enne, O.T.  27enne, E.V. 26enne e  O.I. 26enne  dopo la formalizzazione dell’arresto sono stati trasferiti al carcere di Pistoia.

 

Salgono a cinque dall’inizio dell’anno gli arresti  operati  dai militari di Montecatini, di cittadini nigeriani dediti allo spaccio. Il quattro gennaio infatti era stato arrestato un altro cittadino nigeriano 26enne, nell’ambito di altra operazione, sorpreso in flagranza di spaccio.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2018 - 3:49

AUTORE:
Alberto

Questi soggetti che vengono in italia per delinquere,prima devono scontare tutta la galera e poi rimpatriati nei loro paesi di origine (Guardate come fanno in australia con gli stranieri li passano allo scanner prima di farli entrare nel loro stato) Prendiamo esempio dal australia ! invece di accoglierli tutti e bastaaaaa !!!!!!!

22/1/2018 - 16:33

AUTORE:
Alberto

Ancora e ancora e poi ancora, questa situazione ha avuto un inizio, ma non avrà una fine. Se non sono già stati rilasciati, lo saranno presto e sicuramente non verranno rimpatriati. Funziona così e purtroppo questo lo sanno anche loro che hanno scelto l'Italia perché per loro è il paese del Ben Godi. Bere. mangiare, dormire e spacciare. Senza rischi grossi.
Povera Italia come si è ridotta. Di Montecatini non parlo per autocensura.
Alberto

22/1/2018 - 16:04

AUTORE:
pippo

Molto probabilmente i proprietari sono persone poco affidabili

20/1/2018 - 19:55

AUTORE:
Jack

Ma come si fa ad affittare in piano centro appartamenti a questi signori!!!

20/1/2018 - 17:21

AUTORE:
maurizio

Le Forze dell'ordine sono presenti sule territorio! L'importante che la prevenzione sia sempre attuata.

20/1/2018 - 14:33

AUTORE:
Matteo

Tutta fatica sprecata perché tra poco li rimetteranno in libertà. E loro ricominceranno la loro attività. Buona giornata.