Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Due feriti gravi per accoltellamento. E’ il bilancio di un’aggressione avvenuta alle 23,40 di ieri nelle adiacenze del bar “Dany” in via Toti. Le vittime sono due fratelli di origine albanese, A.H., 24enne e D.H. 21enne, residenti a Pieve a Nievole.
I due, insieme a un connazionale stavano giocando alle slot all’interno del bar quando per motivi che debbono essere chiariti, hanno cominciato a scambiarsi reciproche offese mediante gli smartphone con un’atra persona non presente nel locale, sfidandola, secondo i primi accertamenti, ad andare da loro.
Dopo qualche minuto lo sconosciuto aggressore è effettivamente arrivato all’esterno del bar e il più grande dei fratelli è uscito per un chiarimento e li è avvenuta l’aggressione. Lo sconosciuto ha estratto un coltello e ha colpito all’addome e ad una gamba il giovane ferendo subito dopo anche il fratello 21enne che era accorso in sua difesa. Subito dopo si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le sue tracce.
Le due vittime sono state immediatamente soccorse. Il più grave, il 24enne, è stato trasportato al San Jacopo a Pistoia, operato d’urgenza e ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. Il 21enne invece è stato ricoverato all’ospedale di Pescia ed operato anch’egli, anche se non versa in pericolo di vita.
Sono scattate immediatamente le ricerche dell’aggressore che al momento non hanno dato esito. Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Montecatini e del Nucleo investigativo di Pistoia che hanno eseguito i rilievi tecnici, raccolto le testimonianze dei presenti, visionato le immagini della videosorveglianza del locale e avviato le indagini finalizzate innanzi tutto ad identificare l’aggressore che potrebbe essere un connazionale delle vittime, con le quali gli inquirenti però non hanno ancora potuto parlare essendo entrambe ancora sottoposte a sedazione.