Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Vedendo le rovine delle Terme credo che sia chiaro chi ha sparato a zero sulla città, basta passare accanto al cantiere delle Leopoldine, alla Torretta, alle Bibite gratuite o alla Lazzi, spettacoli degni di uno scenario post bellico. Personalmente sono stufa di andare per il mondo sentendomi rispondere: - Montecatini? Quella specie di Pompei delle Terme?". Così Sandra Magnani, candidata M5S alla Camera nel collegio pistoiese, in un post facebook di replica alle dichiarazioni del sindaco.
"Quanto a carenza di idee strano che la rappresentanza politica che ha governato storicamente Regione, Provincia e negli ultimi nove anni anche il Comune nel più completo piattume, per altro supportato da una opposizione muta, parli di carenza di idee", prosegue Magnani che aggiunge: "E la più grande stazione termale d'Europa trasformata in un dormitorio per gite non mi sembra un grande risultato".
"Del 2000 sono state perdute circa 500.000 presenze negli alberghi e la permanenza media è di 2,5 giorni, pari a quella del primo dopoguerra" precisa la manager candidata M5S.
"Come Movimento 5 Stelle abbiamo cercato di collaborare con Regione e Comune per il bene di Montecatini, trovando un muro arrogante e schizzinoso di un gruppo dirigente che non è abituato ad avere un'opposizione e non la tollera", sottolinea Magnani.
"L'appuntamento a tutta la popolazione è per gli eventi in programma su termalismo e sviluppo del territorio che si terranno prima delle elezioni rispettivamente a Montecatini e a Borgo a Buggiano. Sul resto stendiamo un velo pietoso", conclude Sandra Magnani.