Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
I "Consorziati Valdinievole" intervengono dopo un incontro con il commissario del Consorzio di bonifica.
"Nella sede del Consorzio di bonifica di Ponte Buggianese abbiamo incontrato il commissario Fabio Zappalorti e il direttore generale pro-tempore Sandro Borsacchi. A fronte dell'esposizione delle nostre rivendicazioni, che erano già conosciute, il commissario ha confermato la sua disponibilità e quella della sua struttura amministrativa, ad affrontare i temi nell'ambito dell'incarico che Regione Toscana gli ha affidato e che sostanzialmente è volto alla gestione ordinaria e all'indizione di nuove elezioni.
La prima questione da affrontare, indispensabile per avviare un confronto costruttivo, è quella di non avviare il percorso di notifica delle cartelle riferite agli anni 2016 e 2017 che i Consorziati Valdinievole non hanno ancora pagato per rafforzare la nostra protesta.
Abbiamo concordato un percorso che si concluderà nei prossimi mesi durante il quale si terranno altri incontri in cui verificare il lavoro svolto. L'incontro è stato costruttivo e confidiamo di cogliere qualche apprezzabile risultato".