Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rifiuti e animali morti gettati nel giardino dei vicini senza un apparente motivo. E poi pedinamenti, fotografie di nascosto e insulti. Alla fine è arrivata la denuncia per stalking e danneggiamenti. E' successo a un pensionato di 80 anni, P.D. residente Montecatini accusato di atti persecutori e danneggiamenti. Un uomo "insospettabile", che però ha iniziato ad accanirsi da qualche tempo verso i vicini. Tutto sarebbe partito da una banale antipatia tra vicini arrivata ad estremi insensati, tra danneggiamenti di pianti da giardino, insulti dal vivo e al telefono e carcasse di animali nel giardino. Una sequela di comportamenti poco edificanti che hanno fatto scattare la denuncia dei vicini, ormai sull'orlo di una crisi di nervi. Dopo alcuni accertamenti, il pubblico ministero ha ottenuto il rinvio a giudizio per il montecatinese.