Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
Montecatini, finalmente arriva la salvezza

29/4/2018 - 13:04

Finalmente salvi, bella prova di capitan Matalucci e compagni oggi in riva all’Adriatico al Bocciodromo comunale di Potenza Picena, dove si sono imposti con il punteggio di 2-1 sul Montesanto, in una bella partita molto combattuta. Così, dopo una stagione dove le delusioni anno superato di granlunga le soddisfazioni, nella 14° e ultima giornata del campionato i ragazzi del presidente Moreno Zinanni sono tornati a sorridere, vincendo l’importante partita portando a casa i tre punti che gli permettono di disputare anche il prossimo anno il campionato di serie B. Partono bene i biancocelesti aggiudicandosi entrambi i set nella terna dove Matalucci-Tesi-D. D’Alterio piegavano S. Petrelli-Ascani-Micucci con un doppio punteggio di 8-7, mentre nell’idividuale Franci si aggiudica il primo set ( 8-4 ) ma deve cedere il secondo a L. Petrelli ( 8-1 ), si va al riposo con i termali in vantaggio per 3-1, l’inizio della ripresa fa scorrere subito un brivido lungo la schiena Matalucci-D. D’Alterio sono sconfitti in entrabi i set da S. Petrelli-Ascani punteggio (8-7, 8-1); mentre da Perugia giunge notizia che il S. Erminio diretto avversario per la retrocessione è in netto vantaggio sul Fontespina, fortunosamente a rimette le cose sul giusto binario ci persano Franci-Forese che piegano L. Petrelli-Natali per (6-8, 5-8) aggiudicandosi la vittoria del match che permette di conservare il punticino di pantazzio e la permanenza in categoria. Grande festa in via Maratona, finita la quale la mano passa ai dirigenti biancocelesti che dovranno allestire i piani per potenziare la formazione per il prossimo campionato da disputare in tutta serenità.
Lo score dell’incontro: Montesanto-Montecatini A.V.I.S. 1-2
S. Petrelli-Ascani-Micucci vs Matalucci-Tesi-D. D’Alterio 7-8, 7-8; L. Petrelli vs Franci 4-8, 8-1; S. Petrelli-Ascani vs Matalucci-D. D’Alterio 8-7, 8-1; L. Petrelli-Natali vs Franci-Forese 6-8, 5-8
 
Classifica: Lamacart Verona 36, A.P.E.R. Perugia 33, Fontespina 24, Ancona 2000 23, Montesanto 13, Castelraimondo 11, Montecatini A.V.I.S. 11, S. Erminio Umbrò 10

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: