As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 4 Luglio si è tenuto, presso il circolo Sporting Club di Montecatini Terme, il match di ritorno dello spareggio salvezza con il Tc Open di Orvieto.
La squadra di casa ha conquistato, al termine di 7 partite veramente tirate, la salvezza garantendosi la permanenza nel campionato nazione serie B1 di tennis.
Il match di andata a Orvieto era terminato 3 – 3 e anche al ritorno il campo aveva confermato lo stesso identico risultato per cui è stato necessario un doppio di spareggio vinto dalla locale coppia composta da Bindi Matteo e Leonardo Braccini.
Il campionato nazionale di serie B1 è un torneo molto importante nel quale si sfidano giocatori di livello nazionale e internazionale, alcuni di loro classificati Atp; durante tutte le giornate è stato possibile ammirare presso il circolo Sporting Club Montecatini partite di livello veramente alto e il nome della nostra città è salito più volte alla ribalta del tennis nazionale.
La soddisfazione è doppia perché va a coincidere con un anno veramente importante per lo Sporting Club Montecatini; importanti investimenti hanno reso la struttura veramente bella e accogliente ed la cornice della manifestazione è stata veramente bella e accogliente.
Un particolare ringraziamento va a Daniele Balducci, vero leader e trascinatore di tutti i giocatori che, da lui sapientemente guidati, hanno dato il meglio di loro.