As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Da domani riparte ufficialmente la stagione ippica all'ippodromo Sesana. Sono 72 i cavalli agli ordini dello starter in questa prima riunione, divisi in 7 corse a partire dalle 15,45. Nella giornata di inaugurazione della stagione sono previste sette corse, con subito un appuntamento di rilievo, il Premio Argo Ve, una incerta prova ad handicap sulla distanza del doppio chilometro, valevole anche come corsa Tris-Quartè-Quinte del giorno. Ipotizzando un possibile pronostico i nomi che spiccano sono quelli di Take Away ed Uk Arabesque allo start e di Unuk Bi, Procella Marina e Rainbow As, fra i penalizzati. Nelle rimanenti prove consigliamo di seguire Zingaro Dei Venti, Zodiac Del Ronco, Sereno OP, Velvet Dancer, Otto Nec ed infine Valchiria Ors, piaciuta senza riserve in occasione della sua ultima uscita di Albenga.
Per tutto maggio e giugno (quando arriveranno anche i convegni notturni) si correrà sempre di sabato (con in più giovedì 28). Confermati tutti i classici gran premi, che culmineranno la notte di ferragosto con il Città di Montecatini.