Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Intervento del consigliere comunale Fabio Gigli sulla ZTL a Montecatini: "Negli ultimi giorni si è parlato molto, soprattutto sui social, dei varchi di accesso alla ZTL di Montecatini ed in particolare della difficoltà di comprensione dei messaggi che ne indicano l'apertura o la chiusura, per cui viene avanzata come soluzione l'installazione di segnalatori semaforici. Pare corretto fare alcune precisazioni in merito. E’ necessario ricordare che l'intero iter per la realizzazione della ZTL è stato certificato dal Ministero dei Trasporti e risulta perfettamente in regola con il Codice della Strada. Per quanto ho potuto verificare, ad oggi il Codice della Strada, impedisce l’utilizzo di semafori che regolino l’accesso alle ZTL, come è possibile riscontrare anche online, dove sono presenti molte notizie di sentenze che vanno in questa direzione.
Ciò detto, la preoccupazione ed il disagio dei cittadini non devono essere sottovalutati ed anzi è necessario dare una risposta chiara, andando a verificare tutte le strade possibili. Per questo ho chiesto ed ottenuto dall’amministrazione di verificare se sia possibile, senza perdere l’omologazione del Ministero, modificare i nostri impianti costituiti dal sistema “K53700/SA” in modo da integrare la scritta luminosa “VARCO ATTIVO / VARCO NON ATTIVO” con icone colorate, quali frecce verdi o X di colore rosso, o altro tipo di segnaletica luminosa di immediata lettura comunicativa, che possano rendere più chiaro il divieto di transito ed evitare multe inattese ai cittadini. Una lettera al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti é già stata inviata per chiedere un parere in merito, auspicando di poter venire incontro alle esigenze manifestate dai cittadini".