Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Sindaci della Valdinievole: "Disservizi nella raccolta rifiuti, pronti a chiedere penali e sospensione pagamenti"

3/7/2018 - 18:25

La conferenza dei sindaci della Valdinievole scrive una lettera ad Ato Toscana Centro sul nuovo gestore della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, Alia, per lamentare "disservizi e criticità nella gestione integrata". "Perdurando tali inadempienze - si legge nella lettera - saremo costretti, nostro malgrado, a richiedere formalmente l'applicazione di penali e successivamente la sospensione dei pagamenti del corrispettivo".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto il testo integrale della lettera.



Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2018 - 14:05

AUTORE:
Stefano Innocenti Paolini

Hanno avuto tutto il tempo (e molto di più) per studiare le azioni da intraprendere per dare un ottimo servizio a prezzi addirittura inferiori. E invece .... Che tristezza. Intanto, mentre il PD naufraga, noi paghiamo. Speriamo di avere i soldi, altrimenti saranno cavoli nostri. Al solito.

4/7/2018 - 14:17

AUTORE:
Bah

Sarà, ma per me rimane solo l'ennesimo teatrino per tirare fumo negli occhi.
Son gli stessi soggetti che hanno voluto poi in regione istituire un carrozzone chiamato ATO toscana centro

4/7/2018 - 11:42

AUTORE:
Cittadino ormai deluso

Non riesco davvero a capire come le amministrazioni comunali, soprattutto quella pievarina, che tanto hanno sbandierato i principi di civiltà che la nuova gestione avrebbe fatto rispettare, siano state così miopi da non comprendere che tali "svolte epocali" vanno studiate per bene e non a forza di proclami e tenendo posizioni ottuse. Mi auguro davvero non peggiori ulteriormente la quantità di pattume che vola in strada...che delusione.

4/7/2018 - 10:48

AUTORE:
Tari montecatinese

Se tanto mi da tanto significa che anche il contribuente della Tari potrebbe entrare in causa non pagando la rata prevista alle casse comunali.
Il disservizio è principalmente del contribuente di cuui il comune è solo il portavoce.

4/7/2018 - 10:11

AUTORE:
roberto ferroni

Anch'io spero che le dichiarazioni dei Sindaci vadano a favore dei Cittadini. Ho piuttosto l'impressione di due cose, la prima che sia solo fumo surrettizio e la seconda, se mai dovessero sospendere i pagamenti, temo si riferiscano a quelli dell'Amministrazione Comunale al Consorzio, NON quello dei Cittadini all' A.C.
Del resto, un Assessore del settore mi ha confidato che le amministrazioni comunali fanno solo da passacarte fra i Cittadini e la direzione Alia, senza alcun potere d'intervento, di coordinazione, di voce in capitolo.

4/7/2018 - 9:41

AUTORE:
Serafino

Siete stati proni prima, ora i accorgete del disastro? Vergognatevi voi e il pd

3/7/2018 - 23:03

AUTORE:
Luisa

Bravi Sindaci , così si fa . Fate sentire la voce dei cittadini dimostrando che siete amministratori che rispondo agli elettori e ne rappresentano le ragioni .