Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sindaci della Valdinievole: "Disservizi nella raccolta rifiuti, pronti a chiedere penali e sospensione pagamenti"

3/7/2018 - 18:25

La conferenza dei sindaci della Valdinievole scrive una lettera ad Ato Toscana Centro sul nuovo gestore della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, Alia, per lamentare "disservizi e criticità nella gestione integrata". "Perdurando tali inadempienze - si legge nella lettera - saremo costretti, nostro malgrado, a richiedere formalmente l'applicazione di penali e successivamente la sospensione dei pagamenti del corrispettivo".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto il testo integrale della lettera.



Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2018 - 14:05

AUTORE:
Stefano Innocenti Paolini

Hanno avuto tutto il tempo (e molto di più) per studiare le azioni da intraprendere per dare un ottimo servizio a prezzi addirittura inferiori. E invece .... Che tristezza. Intanto, mentre il PD naufraga, noi paghiamo. Speriamo di avere i soldi, altrimenti saranno cavoli nostri. Al solito.

4/7/2018 - 14:17

AUTORE:
Bah

Sarà, ma per me rimane solo l'ennesimo teatrino per tirare fumo negli occhi.
Son gli stessi soggetti che hanno voluto poi in regione istituire un carrozzone chiamato ATO toscana centro

4/7/2018 - 11:42

AUTORE:
Cittadino ormai deluso

Non riesco davvero a capire come le amministrazioni comunali, soprattutto quella pievarina, che tanto hanno sbandierato i principi di civiltà che la nuova gestione avrebbe fatto rispettare, siano state così miopi da non comprendere che tali "svolte epocali" vanno studiate per bene e non a forza di proclami e tenendo posizioni ottuse. Mi auguro davvero non peggiori ulteriormente la quantità di pattume che vola in strada...che delusione.

4/7/2018 - 10:48

AUTORE:
Tari montecatinese

Se tanto mi da tanto significa che anche il contribuente della Tari potrebbe entrare in causa non pagando la rata prevista alle casse comunali.
Il disservizio è principalmente del contribuente di cuui il comune è solo il portavoce.

4/7/2018 - 10:11

AUTORE:
roberto ferroni

Anch'io spero che le dichiarazioni dei Sindaci vadano a favore dei Cittadini. Ho piuttosto l'impressione di due cose, la prima che sia solo fumo surrettizio e la seconda, se mai dovessero sospendere i pagamenti, temo si riferiscano a quelli dell'Amministrazione Comunale al Consorzio, NON quello dei Cittadini all' A.C.
Del resto, un Assessore del settore mi ha confidato che le amministrazioni comunali fanno solo da passacarte fra i Cittadini e la direzione Alia, senza alcun potere d'intervento, di coordinazione, di voce in capitolo.

4/7/2018 - 9:41

AUTORE:
Serafino

Siete stati proni prima, ora i accorgete del disastro? Vergognatevi voi e il pd

3/7/2018 - 23:03

AUTORE:
Luisa

Bravi Sindaci , così si fa . Fate sentire la voce dei cittadini dimostrando che siete amministratori che rispondo agli elettori e ne rappresentano le ragioni .