Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BASKET
Colpo a sorpresa, dalla Mens Sana Siena arriva Chiti

7/8/2021 - 15:34

Grande soddisfazione della dirigenza monsummanese che piazza il colpo di mercato ad effetto. Gli Shoemakers, infatti, si sono aggiudicate le prestazioni di Giulio Chiti, che la scorsa stagione ha disputato il campionato di C Silver con la maglia del Mens Sana Siena. Giulio, classe 1994, centro di 195 cm., è cresciuto cestisticamente nelle fila del Bottegone, poi nelle giovanili di Pistoia e Montecatini.

 

I primi passi da senior li muove nella Serie D pistoiese, Massa e Cozzile, Quarrata e Rossoblu Montecatini. Dopo il trasferimento a Siena per motivi di studio, gioca con Asciano dove conquista la promozione in C Silver. Successivamente tre stagioni al Costone, sempre in C Silver dove viaggia a 7,8 punti per gara. L’ultima stagione, appunto, con la gloriosa maglia della Mens Sana Siena, dove ha viaggiato con 8,8 punti per gara con un high di 23 punti realizzati contro l’Audax Carrara. Centro con ottimi movimenti sotto canestro, pur non altissimo, ha un grande senso della posizione a rimbalzo e non disdegna il tiro da fuori con pregevoli percentuali.

 

“Sin dal primo allenamento mi sono trovato bene con i compagni – sono le parole del neo blu-amaranto Giulio Chiti - molti di loro già li conoscevo e ho avuto modo di giocarci insieme negli anni passati, questo è uno dei tanti motivi che mi ha spinto ad unirmi a questa squadra. Ringrazio la società per avermi accolto in modo così caloroso. Sono pronto e carico per cominciare questo nuovo percorso insieme a voi. Forza Shoemakers!” “Era nostra ferma intenzione aggiungere qualità al roster – sono le parole di coach Matteoni - è un percorso che portiamo avanti da anni anche per dare una risposta alla necessità di ricambio generazionale impostaci dai nostri elementi più storici. In sostanza sono anni che cerchiamo un giocatore interno con le caratteristiche di Giulio. Ci ha colpito per l'enorme bagaglio tecnico e per l'entusiasmo che ha dimostrato in allenamento e appena abbiamo intravisto la possibilità, la società non si è lasciata sfuggire l'occasione. Io e lo staff tecnico non vediamo l'ora di confrontarci con questo nuovo roster dalle infinite possibilità.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: