Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Crolla il numero delle recensioni sul web per gli alberghi montecatinesi e allora Assohotel Confesercenti chiede che non si abbassi la guardia circa l’acquisizione, da parte della città, di importanti eventi soprattutto nei periodi di bassa stagione.
Se, infatti, nella seconda metà di giugno del 2017 le recensioni scritte dai clienti su Booking, TripAdvisor e Facebook (come rilevato attraverso il progetto Travel Appeal) erano state 1.334, nello stesso periodo di quest’anno si è passati a 1.113. Stesso discorso per la prima metà di luglio: da 1.143 del 2017 a 694 del 2018 (circa il 40 per cento in meno).
“La spiegazione – dice il presidente dell’associazione, Fabio Cenni – è riconducibile in gran parte al fatto che in questo periodo, lo scorso anno, ci sono stati a Montecatini due grandi eventi, che hanno fatto lavorare strutture dalle 2 alle 5 stelle: a giugno i campionati di bridge e a luglio il Maxibasket. Minori impronte digitali lasciate sul web dai turisti significa meno passa parola, meno promozione e meno interesse verso la nostra città. Che, evidentemente, non può fare a meno degli eventi in bassa stagione”.