L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Tra la mezzanotte e le sei del mattino di venerdì e di sabato, saranno eseguiti interventi di disinfestazione per l'abbattimento delle zanzare e altri insetti nocivi.
Sarà usato un apparecchio atomizzatore silenziato, montato su veicolo stradale ed alimentato da un insetticida a base di piretro ( assolutamente naturale che si ricava dai fiori di una pianta e che, per la sua bassa tossicità, è uno dei pochi insetticidi ammessiin agricoltura biologica).
Per maggiore cautela si consiglia comunque di non esporre il bucato, di tenere le finestre chiuse e gli animali in casa. Per quanto riguarda gli orti che si trovano entro i tre metri di distanza dalla strada, si consiglia di coprire con teli le sole colture pronte per il consumo.
Alla mezzanotte di giovedi 9 agosto, saranno interessate, fino alle 6 di venerdì, le zone abitate di: Pietrabuona, San Lorenzo, Pescia lato ovest, Ricciano, zona via della Pace, Pescia lato est compreso via Nieri e Via della Torre, Casacce Stazione, Castellare, Alberghi, Macchie di San Piero, Pescia Morta.
Alla mezzanotte venerdi 10 agosto, e fino alle 6 di sabato saranno interessate le zone abitate di Collodi, Veneri, Cardino, via Mascagni, via Ammannati, via di Campo compreso Chiodo e Torricchio.