Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Difficoltà economiche in Provincia, il presidente Vanni incontra i sindaci del territorio

10/8/2018 - 14:28

Il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali Marzia Niccoli e Piera Gonfiantini hanno incontrato stamani sindaci e amministratori dei Comuni della provincia. L'incontro, convocato dal presidente, è stato l'occasione per fare il punto sulle difficoltà legate al mancato bilancio dell'ente di piazza San Leone con tutti i principali protagonisti: i consiglieri provinciali eletti e i sindaci di tutti i Comuni, che - come si sa - fanno parte dell'organo istituzionale.


La riunione ha visto la partecipazione di molti amministratori del territorio, una risposta che, considerato anche il periodo di ferie, dimostra attenzione. La decisione assunta all'unanimità è quella di tenersi in costante aggiornamento perché i problemi che riguardano la Provincia hanno dirette ricadute  sui territori e sui cittadini, basti pensare alla questione delle strade provinciali e delle scuole superiori.


Allo scopo è stato scelto di costituire un tavolo di lavoro aperto, a carattere permanente, con l'obiettivo di monitorare gli sviluppi dello stato dell'arte, a partire dai contenuti del documento economico e finanziario per il comparto enti locali e quindi anche per la Provincia. Si è convenuto anche di restare in contatto con i parlamentari del territorio, già investiti del problema relativo alla particolare criticità dell'ente.


Da dire che tutti gli amministratori presenti alla riunione, consiglieri provinciali e sindaci, indipendente dagli schieramenti politici di appartenenza, hanno condiviso in modo univoco la necessità e l'urgenza della azione da intraprendere. Del resto è fondamentale capire se e come la Provincia possa tornare ad avere in tempi non biblici un minimo di operatività.


Erano presenti i Comuni di: Pistoia, Quarrata, San Marcello-Piteglio, Buggiano, Larciano, Massa Cozzile, Pescia e Ponte Buggianese.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2018 - 17:56

AUTORE:
Marx

Invece di proseguire questa farsa

15/8/2018 - 8:37

AUTORE:
Massimo

Il suo “amico” Renzi è colui che ha la responsabilità di tutto questo disastro delle province, perché non va ha parlare con lui e fargli vedere in che stato ha ridotto le strade, invece di parlare con i sindaci

13/8/2018 - 7:08

AUTORE:
Valdinievolino

perchè scrivere "presenti molti amministratori" quando erano la metà dei comuni che compongono la Provincia ?

11/8/2018 - 13:47

AUTORE:
Andrea

Queste sono sceneggiate inutili , siete li per risolvere i problemi dei cittadini non per fare piagnistei inutili , nessuno vi ha obbligato ad ricoprire codesti incarichi , potete tranquillamente dimettervi.
Facile avere gli onori e l oneri scaricarli...ma per favore...basta con codeste lamentele pubbliche...