Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Difficoltà economiche in Provincia, il presidente Vanni incontra i sindaci del territorio

10/8/2018 - 14:28

Il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali Marzia Niccoli e Piera Gonfiantini hanno incontrato stamani sindaci e amministratori dei Comuni della provincia. L'incontro, convocato dal presidente, è stato l'occasione per fare il punto sulle difficoltà legate al mancato bilancio dell'ente di piazza San Leone con tutti i principali protagonisti: i consiglieri provinciali eletti e i sindaci di tutti i Comuni, che - come si sa - fanno parte dell'organo istituzionale.


La riunione ha visto la partecipazione di molti amministratori del territorio, una risposta che, considerato anche il periodo di ferie, dimostra attenzione. La decisione assunta all'unanimità è quella di tenersi in costante aggiornamento perché i problemi che riguardano la Provincia hanno dirette ricadute  sui territori e sui cittadini, basti pensare alla questione delle strade provinciali e delle scuole superiori.


Allo scopo è stato scelto di costituire un tavolo di lavoro aperto, a carattere permanente, con l'obiettivo di monitorare gli sviluppi dello stato dell'arte, a partire dai contenuti del documento economico e finanziario per il comparto enti locali e quindi anche per la Provincia. Si è convenuto anche di restare in contatto con i parlamentari del territorio, già investiti del problema relativo alla particolare criticità dell'ente.


Da dire che tutti gli amministratori presenti alla riunione, consiglieri provinciali e sindaci, indipendente dagli schieramenti politici di appartenenza, hanno condiviso in modo univoco la necessità e l'urgenza della azione da intraprendere. Del resto è fondamentale capire se e come la Provincia possa tornare ad avere in tempi non biblici un minimo di operatività.


Erano presenti i Comuni di: Pistoia, Quarrata, San Marcello-Piteglio, Buggiano, Larciano, Massa Cozzile, Pescia e Ponte Buggianese.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2018 - 17:56

AUTORE:
Marx

Invece di proseguire questa farsa

15/8/2018 - 8:37

AUTORE:
Massimo

Il suo “amico” Renzi è colui che ha la responsabilità di tutto questo disastro delle province, perché non va ha parlare con lui e fargli vedere in che stato ha ridotto le strade, invece di parlare con i sindaci

13/8/2018 - 7:08

AUTORE:
Valdinievolino

perchè scrivere "presenti molti amministratori" quando erano la metà dei comuni che compongono la Provincia ?

11/8/2018 - 13:47

AUTORE:
Andrea

Queste sono sceneggiate inutili , siete li per risolvere i problemi dei cittadini non per fare piagnistei inutili , nessuno vi ha obbligato ad ricoprire codesti incarichi , potete tranquillamente dimettervi.
Facile avere gli onori e l oneri scaricarli...ma per favore...basta con codeste lamentele pubbliche...