Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
L'azienda Usl cerca giovani per il servizio civile: 6 posti nella zona pistoiese

15/9/2018 - 9:04

L’Azienda USL Toscana centro cerca 75 ragazzi, tra i 18 e i 28 anni, da impegnare in progetti di front-office nell’ambito del Servizio Civile Nazionale. La durata del servizio è 12 mesi e il compenso è di 433,80 euro mensili. I progetti prevedono che il servizio sia svolto per 30 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 5 giorni a settimana.

Il bando per la presentazione delle domande scade il prossimo 28 settembre e, fino a questo momento, sono stati davvero in pochi gli aspiranti volontari che hanno chiesto di partecipare. Ma c’è ancora tempo e, chi è interessato, può trovare tutte le informazioni sul sito dell’Azienda: http://www.uslcentro.toscana.it/index.php/mappa-del-sito/altro/9503-progetti-servizio-civile-nazionale-bando-selezione 
 
Il bando è stato emanato lo scorso 20 agosto 2018.
 
I 75 giovani saranno impegnati nei seguenti progetti aziendali: C.I.A.O.: Come ci Impegniamo nell’Accoglienza Ospedaliera (25 posti); Il Servizio Civile protagonista nella rete dell’Accoglienza (50 posti) suddivisi nelle 4 aree territoriali:

Progetto “C.I.A.O.: Come ci Impegniamo nell’Accoglienza Ospedaliera”
Zona Pratese 4 posti; zona Pistoiese 8 posti; zona Fiorentina 9 posti; zona Empolese 4 posti
Progetto “Il Servizio Civile protagonista nella rete dell’Accoglienza”
Zona Pratese 19 posti; zona Pistoiese 6 posti; zona Fiorentina 19 posti; zona Empolese 6 posti.
 
Come presentare la domanda:

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, esclusivamente secondo le seguenti modalità:

- Con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare l’intera documentazione in formato pdf a serviziocivile.uslcentro@postacert.toscana.it
- A mezzo “raccomandata A/R”;
- Consegnate a mano.
 
Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018; fa fede il timbro dell’Ufficio Postale di invio della domanda o l’orario di spedizione della PEC e non la data di ricezione presso l’Ente.

In caso di consegna a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018. L’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

La mancata sottoscrizione della domanda e/o la presentazione fuori termine sarà causa di esclusione dalla selezione.

ATTENZIONE: È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile.

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti afferenti al Bando del 20/08/18 tutte le informazioni su: http://www.uslcentro.toscana.it/index.php/mappa-del-sito/altro/9503-progetti-servizio-civile-nazionale-bando-selezione

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: