Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’idea è partita dall’hotel Ercolini e Savi, Tamerici e Principe e Nizza et Suisse che hanno deciso di offrire questo servizio in più ai clienti che anche quest’anno invaderanno la città per recarsi a Lucca. Si tratta di un primo esperimento di collaborazione promo-commerciale per gli alberghi cittadini che fanno sinergia e si aiutano a vicenda. Il bus navetta è previsto Venerdì 2 e sabato 3 novembre con partenza da Viale Verdi alle 8.30 e ritorno intorno alle 19.00. I clienti stanno rispondendo positivamente a questa nuova proposta consapevoli della comodità che il servizio offre, evitando così il viaggio in treno che in alcuni orari è poco piacevole visto l’affollamento di coloro che si recano a Lucca. Sono molti anni che veniva proposta l’idea di una navetta per il Lucca Comics, quest’anno finalmente è possibile. in questo modo gli alberghi possono offrire un servizio altrimenti non acquistabile sui portali di prenotazioni online permettendo così di disintermediare e risparmiare quindi onerose commissioni. Il bus ha ancora posti disponibili per gli alberghi che vogliono proporre ai propri clienti questo nuovo servizio. Per informazioni su costi e prenotazioni 0572 957236 info@toscanaturismocongressi.it