A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura di Tettuccio Tour: "Si è appena concluso il Summit Mondiale ATWS 2018 sul turismo Avventura a Montecatini Terme che ha portato in città circa 750 operatori turistici, giornalisti, storytellers e blogger del settore provenienti da ben 67 nazioni.
Per la Promozione Albergatori Montecatini è stato un orgoglio collaborare per la buona riuscita dell'Evento e non può che ringraziare la Regione, Toscana Promozione ed il Comune di Montecatini per aver creduto in questa opportunità d'incontro sul nostro territorio.
Per la PAM, non è stata solo un'importante occasione di lavoro per il sistema alberghiero e per il suo indotto turistico cittadino, ma anche un momento in cui promuovere le potenzialità turistiche della nostra area. 750 professionisti del settore hanno, infatti, vissuto intensamente l'intera Toscana, la Valdinievole e Montecatini Terme, scoprendo le loro potenzialità turistiche anche nell'ambito del “turismo avventura” ed in quello tradizionale.
Pertanto, visto l'elevato grado di soddisfazione che abbiamo riscontrato in questi giorni, un nostro ringraziamento va anche a tutti gli operatori turistici, albergatori e non, che hanno saputo accogliere questi ospiti con la consueta e riconosciuta professionalità e allo staff della P.A.M. che si è dedicato completamente alla realizzazione dell’evento e all’accoglienza di tutti i partecipanti.
Il turismo d'avventura, nella sua concezione più ampia, è anche per Montecatini Terme un mercato da far crescere sia per le evidenze turistiche e naturalistiche espresse dal nostro territorio, sia come base per una scoperta dell'intera Toscana. Con questa consapevolezza la Promozione Albergatori Montecatini, dopo aver gestito questo importante evento, proseguirà la sua strategia promo commerciale a favore dell'imprenditoria alberghiera locale".
Il Presidente Antonio Mariotti