Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Comunicato stampa a cura di Tettuccio Tour: "Si è appena concluso il Summit Mondiale ATWS 2018 sul turismo Avventura a Montecatini Terme che ha portato in città circa 750 operatori turistici, giornalisti, storytellers e blogger del settore provenienti da ben 67 nazioni.
Per la Promozione Albergatori Montecatini è stato un orgoglio collaborare per la buona riuscita dell'Evento e non può che ringraziare la Regione, Toscana Promozione ed il Comune di Montecatini per aver creduto in questa opportunità d'incontro sul nostro territorio.
Per la PAM, non è stata solo un'importante occasione di lavoro per il sistema alberghiero e per il suo indotto turistico cittadino, ma anche un momento in cui promuovere le potenzialità turistiche della nostra area. 750 professionisti del settore hanno, infatti, vissuto intensamente l'intera Toscana, la Valdinievole e Montecatini Terme, scoprendo le loro potenzialità turistiche anche nell'ambito del “turismo avventura” ed in quello tradizionale.
Pertanto, visto l'elevato grado di soddisfazione che abbiamo riscontrato in questi giorni, un nostro ringraziamento va anche a tutti gli operatori turistici, albergatori e non, che hanno saputo accogliere questi ospiti con la consueta e riconosciuta professionalità e allo staff della P.A.M. che si è dedicato completamente alla realizzazione dell’evento e all’accoglienza di tutti i partecipanti.
Il turismo d'avventura, nella sua concezione più ampia, è anche per Montecatini Terme un mercato da far crescere sia per le evidenze turistiche e naturalistiche espresse dal nostro territorio, sia come base per una scoperta dell'intera Toscana. Con questa consapevolezza la Promozione Albergatori Montecatini, dopo aver gestito questo importante evento, proseguirà la sua strategia promo commerciale a favore dell'imprenditoria alberghiera locale".
Il Presidente Antonio Mariotti