Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa a cura di Tettuccio Tour: "Si è appena concluso il Summit Mondiale ATWS 2018 sul turismo Avventura a Montecatini Terme che ha portato in città circa 750 operatori turistici, giornalisti, storytellers e blogger del settore provenienti da ben 67 nazioni.
Per la Promozione Albergatori Montecatini è stato un orgoglio collaborare per la buona riuscita dell'Evento e non può che ringraziare la Regione, Toscana Promozione ed il Comune di Montecatini per aver creduto in questa opportunità d'incontro sul nostro territorio.
Per la PAM, non è stata solo un'importante occasione di lavoro per il sistema alberghiero e per il suo indotto turistico cittadino, ma anche un momento in cui promuovere le potenzialità turistiche della nostra area. 750 professionisti del settore hanno, infatti, vissuto intensamente l'intera Toscana, la Valdinievole e Montecatini Terme, scoprendo le loro potenzialità turistiche anche nell'ambito del “turismo avventura” ed in quello tradizionale.
Pertanto, visto l'elevato grado di soddisfazione che abbiamo riscontrato in questi giorni, un nostro ringraziamento va anche a tutti gli operatori turistici, albergatori e non, che hanno saputo accogliere questi ospiti con la consueta e riconosciuta professionalità e allo staff della P.A.M. che si è dedicato completamente alla realizzazione dell’evento e all’accoglienza di tutti i partecipanti.
Il turismo d'avventura, nella sua concezione più ampia, è anche per Montecatini Terme un mercato da far crescere sia per le evidenze turistiche e naturalistiche espresse dal nostro territorio, sia come base per una scoperta dell'intera Toscana. Con questa consapevolezza la Promozione Albergatori Montecatini, dopo aver gestito questo importante evento, proseguirà la sua strategia promo commerciale a favore dell'imprenditoria alberghiera locale".
Il Presidente Antonio Mariotti