Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri alle ore 10, la dirigente scolastica dell’I.C. Don Milani di Ponte Buggianese, Lorenza Lorenzini, ha ringraziato la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, nei locali del centro civico “Il Fiore” di Chiesina Uzzanese, per il determinante contributo volto all’acquisto di cinque Lim istallate nella scuola primaria “Dante Alighieri” di Chiesina Uzzanese.
Alla manifestazione erano presenti gli alunni della scuola primaria, dove sono state istallate e sono già funzionanti le Lim, accompagnati dai rispettivi docenti, Cristiana Pasquinelli rappresentante del cda della Fondazione, il sindaco Marco Borgioli, il vicesindaco Fabio Berti, il consigliere comunale Lorenzo Vignali, oltre alla dirigente scolastica.
Il contributo della Fondazione, da sempre attenta alla qualità della formazione di base, ha permesso di proseguire nel progetto di potenziamento degli ambienti di apprendimento dell’Istituto che prevede l’uso delle nuove tecnologie per “promuovere la qualità dell’apprendimento e diffondere la conoscenza dei linguaggi multimediali”. Dopo l’incontro al centro civico, la delegazione si è trasferita presso la scuola primaria “Dante Alighieri” dove è stata inaugurata una targa di ringraziamento per il contributo offerto dalla Fondazione ed al termine, all’interno di una classe, è stato osservato l’uso didattico della Lim.