A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il consigliere di minoranza Nicola Cinelli interviene
"Un industriale di Uzzano dal 2011 chiede all’amministrazione comunale di costruire una casa per anziani, struttura di notevole utilità sociale e soprattutto che potrebbe creare svariati posti di lavoro sul territorio, con ricadute positive per l’economia locale.
Ma l’amministrazione “da un calcio” a tutto questo, e molto di più: non risponde agli innumerevoli solleciti dell’interessato, rinuncia a un fabbricato di 500 metri da destinare a uso pubblico che l’industriale donerebbe alla comunità, e non risponde nemmeno a una interrogazione in merito fatta dalla minoranza da più di un anno.
In questo momento di grave congiuntura economica, è possibile rinunciare a posti di lavoro sicuri, a tutto l’indotto economico che l’attività riverserebbe sul territorio, e a un fabbricato gratis? Ma soprattutto, è normale non rispondere ad un cittadino ed alla minoranza che chiedono spiegazioni per anni? Forse aspettano che l’intervento finisca altrove, così da beneficiare altre realtà?
Per tutto questo i consiglieri di minoranza sono stati costretti a chiedere la convocazione di un consiglio comunale straordinario ad hoc per chiarire la questione e avere risposte convincenti ed esaustive sull’argomento. Risponderà ora l’amministrazione?".