Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.
Le semifinali hanno visto lo scontro tra le due coppie termali Leo-Salvadori contro Cicalini-Lombardi, l’altra gli emiliani opposti alla S.Vincenzo (LI) con la vecchia volpe Baccellini in coppia con il giovane Buti.
Gara riuscitissima alla quale hanno fatto da cornice i tanti appassionati della Valdinievole e questo gratifica la famiglia degli scomparsi e fa onore alla Bocciofila Asd Pieve a Nievole società che è la più prolifica nell’organizzare gare nel nostro comitato pistoiese.
Premiazioni a cura del presidente Ciampi Libertario e dell'ex Stefanelli Emo, fratello degli scomparsi che da 40 anni ricorda, con affetto, questi due bocciofili pievarini.
La classifica finale:
Primi: Poggi-Zappi(cat.A-Trem Osteria Grande-BO)
Secondi: Cicalini-Lombardi(cat.B- Asd Montecatini Avis-PT)
Terzi: Baccellini-Buti (cat.B-Asd San Vincenzo-LI)
Quarti:Leo-Salvadori F. (cat.C-ASD Montecatini Avis-PT)
Direttore d’incontro l’arbitro nazionale Yari Barbato. Arbitri di partita: Meini e C. Mazzei, tutti del Comitato di Pistoia.
di Giovanni Torre