Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il video "Educare al paesaggio" è stato realizzato nell'anno scolastico 2017/18 dagli studenti della 2°M dell'Istituto alberghiero Martini, in merito alla partecipazione al concorso nazionale del Touring Club sul turismo sostenibile.
Gli studenti, accompagnati e seguiti dalla loro insegnante di geografia economica generale Maria Antonietta Rinaldi, si sono aggiudicati successivamente la menzione di merito motivata dalla “sostenibilità della città e lo spirito di squadra che ha guidato i ragazzi in questa coinvolgente avventura, nella consapevolezza che la tutela e l'amore dei luoghi turistici costituiscono essi stessi la ricchezza del territorio di oggi e si domani”.
Questa mattina in municipio il sindaco Giuseppe Bellandi ha premiato l'insegnante, la vicepreside e anche i ragazzi autori del bel video sulla città nel corso di una cerimonia in cui ha donato anche una targa ricordo da parte dell'amministrazione comunale. "All'istituto Martini e alla classe 2M, in segno di riconoscenza per l'impegno profuso con il progetto "Educare il paesaggio", volto ala valorizzazione del nostro territorio", è la scritta che celebra il successo del video degli studenti.