Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale, attraverso il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori, ricordano che il 29 dicembre prossimo scade il termine per il rinnovo delle autorizzazioni per gli impianti pubblicitari.
L’avviso è già da tempo presente sul sito comunale, ma, avvicinandosi la scadenza, Gliori e Giurlani vogliono avere la certezza che tutti conoscano questa situazione.
“Durante il periodo commissariale è stato varato il nuovo regolamento comunale sulla pubblicità – spiegano i due amministratori - che prevede la necessità del rinnovo dell’autorizzazione di tutti i cartelli, le insegne e gli altri sistemi pubblicitari presenti sul territorio da oltre tre anni, mentre chi è sotto questa soglia dovrà provvedere alla scadenza naturale del terzo anno. L’autorizzazione non ha niente a che vedere con il pagamento dell’imposta della pubblicità, perché serve a verificare che tutto sia in regola con i dettami del codice della strada. Per qualunque dubbio invitiamo i cittadini e i titolari di esercizi pubblici a informarsi in comune per evitare sorprese”.
L’ufficio comunale competente per questo rinnovo è il Suap ( Sportello unico per le attività produttive), telefono 0572 492240 oppure 492248, ma si può chiamare anche la polizia municipale allo 0572 492210.