Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Partito l’iter amministrativo per la realizzazione di quattro interventi di manutenzione straordinaria in altrettanti impianti sportivi e verdi pubblici attrezzati. L'occasione è stata il rinnovo fino al 31 luglio 2021 delle convenzioni per la gestione della palestra comunale, del verde pubblico attrezzato di via F.lli Cervi e del campo sportivo di via Ancona, del verde pubblico attrezzato di via Empolese/Cantarelle e dei campetti di via Lazio e via Papa Paolo II, approvato ieri dalla giunta comunale, rinnovo che prevede a carico dei gestori, lavori di miglioramento degli impianti.
Sarà la Uisp a provvedere al completamento e miglioramento dell’impianto elettrico della palestra comunale con sostituzione di tubi a led, di plafoniere e aspiratori che andrà a completare l'importante intervento di manutenzione straordinaria effettuato recentemente dall'amministrazione comunale anche grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia che ha permesso di sostituire il vecchio pavimento in gomma con il parquet, gli infissi e gran parte dell' illuminazione per un importo complessivo di 125 mila euro.
La Polisportiva Calcio “Via Nova” invece interverrà sui locali e le aree di pertinenza del verde pubblico attrezzato di via F.lli Cervi dove l'amministrazione comunale ha in corso il rifacimento della copertura degli spogliatoi per 14.000 euro; sarà la polisportiva ad acquistare un nuovo boiler e sistemare la palizzata nell'ex campo da tennis, oltre che provvedere al rifacimento della balza esterna dell’immobile adibito a spogliatoi al campo di via Ancona dove l'amministrazione comunale ha appena concluso i lavori di sostituzione della copertura degli spogliatoi per 10.500 euro e dove circa due anni fa, ha sostituito le tribune per una spesa di 35 mila euro.
Al comitato volontario Rione Empolese invece verrà affidato anche il locale ed annesso resede dell' ex depuratore acque dei pozzi, locale da usare come magazzino sul quale il comitato si impegna a realizzare a proprie spese l'impermeabilizzazione della copertura piana entro 3 mesi dall’assegnazione, a ripulire il resede da rovi, erbacce e materiali deteriorati, all' accatastamento dei fabbricati presenti nel verde (ex depuratore con box magazzino e spogliatoi). Il comitato si impegna inoltre a smaltire tutti i materiali presenti e a provvedere nel tempo, compatibilmente con le risorse a disposizione, anche al rifacimento del pavimento, dell' impianto elettrico e all' eventuale tinteggiatura intonacatura e tinteggiatura del locale.
E restando in tema di verdi pubblici, nel frattempo, sono in prosecuzione i lavori di realizzazione del nuovo parco pubblico nella zona “167” per un importo di 125 mila euro oltre che la collocazione nel verde pubblico Riani di un nuovo gioco a piramide per un costo di 8.500 euro.