Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "I cittadini hanno perso il rispetto per l'autorità rappresentata dal sindaco"

3/1/2019 - 14:25

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviee sui botti di Capodanno.

 

"Mai tanti botti come quest'anno a Pescia per le feste di fine anno, questo significa che “abbiamo un problema”. Il comportamento del sindaco, induce i cittadini a snobbare le sue ordinanze, questo e un grave problema per la città. Quando i cittadini perdono il rispetto per l'autorità che costui ricopre, vuol dire che il suo metodo di confronto con i cittadini, ha fallito.


I vari annunci di pugno di ferro si sono rivelati vere e proprie fandonie. Nessuno degli annunci fatti e stato poi messo in atto, i cassonetti sempre più contornati di abbandoni vari, parcheggi selvaggi, la sicurezza latita e ora i botti di fine anno.

 

La città trascinata in cause civili decennali senza avere chiaro se avremo possibilità di vittoria, solo per appagare il suo ego politico, fermati! Smetta con i suoi comportamenti da amicone e riprenda il controllo della città.

Valuteremo il “fatto” e il “promesso” alla luce delle disastrose condizioni economiche in cui la città si trova dopo appena sei mesi dall'addio al commissario che, lei si, aveva sistemato i conti. E intanto aprile si avvicina...".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2019 - 1:40

AUTORE:
Antonio Giusfredi

Come al solito spari bischerate a raffica senza leggere ne informarti su le cose che tratti....poi non ci meravigliano se in campagna elettorale hai battuti tutti i primati....in meno di un mese hai fatto perdere alla Lega 1700 voti..ma quando decide la Lega a mettere una persona seria a rappresentarla in codesto Comune..

4/1/2019 - 11:44

AUTORE:
Lorenzo

Mi viene il dubbio che il consigliere non abbia letto l'ordinanza. Lo avesse fatto si sarebbe accorto che con i botti non c'è stata alcuna trasgressione perché la maggior parte era autorizzata.
Mi fa giusto ridere.

4/1/2019 - 10:23

AUTORE:
anonimo

la cittadinanza non ha perso il rispetto per il primo cittadino perché non c'è .Un sindaco che pensa a fare spettacoli senza pensare minimamente ai problemi della città non lo chiamerei tale . Pescia ha bisogno di una riquqlificazione con dei politici , non con un gruppo di saltimbanchi .

4/1/2019 - 0:29

AUTORE:
pesciatino

Egregio signor. Franceschi, adesso abbiamo veramente perso la pazienza, come si permette di dire che noi " cittadini " non abbiamo rispetto x l'autorita' rappresentata dal Sindaco Giurlani ? Quando sono proprio quelli all'opposizione che si permettono di farlo anche pubblicamente ? Addirittura c'e' chi lo chiama "pagliaccio " Mi chiedo da che pulpito vien la predica...Cosa avete fatto quando eravate voi su quella poltrona ?... Se non si ricorda , spolveri il cervello. Noi cittadini ricordiamo bene, ed e' per questo che non siete stati votati.