Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Lega Nord): "Tariffe nel nostro comune doppie o triple rispetto agli altri vicini, perchè?"

22/8/2017 - 9:19

Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega Nord): "Dal 1 Gennaio 2018 la gestione della spazzatura dal Cosea passerà al gestore unico. Finalmente, dico io, si comincia da una parte a eliminare questo consorzio di cui non conosciamo realmente la possibile situazione debitoria, nonostante siamo il comune con il numero di quote più alte e quindi più esposto a un eventuale ripiano dei debiti, ma siamo anche il comune in cui questo servizio costa il doppio o il triplo dei comuni limitrofi, e questo grazie a chi ci regalo questo gestore nel 2004 2005. Gestore unico tariffe differenti allora? Spero proprio di no altrimenti che cappero di contrattazioni hanno portato avanti i geniali assessori della giunta Giurlani che smaniano per ereditare il trono vacante? Sono proprio curioso di capire cosa si inventeranno per fregarci ancora, visto che difficilmente le tariffe andranno calando ma come sempre tenderanno a salire. Una cosa e certa, che i più degli 800mila euro versati al cosea quali quote societarie e altro non li rivedremo più visto che per uscire dal consorzio sono state approvate regole impossibili con il voto compiacente del solito genio in attesa di riscatto e che ancora dobbiamo capire quanto ci costerà gestire la discarica di Ca Dei Ladri e i suoi investimenti privi di un ritorno economico reale. Anche questa grana aspetta la nuova amministrazione per essere regolata e siccome non crediamo che a governare Pescia siano coloro che hanno causato questo inghippo, vediamo come saranno bravi a dire che “non era colpa loro” come sempre dico io!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/8/2017 - 23:15

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono passati 5 giorni : nessun commento !
La gente comincia a capire !