Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega Nord): "Dal 1 Gennaio 2018 la gestione della spazzatura dal Cosea passerà al gestore unico. Finalmente, dico io, si comincia da una parte a eliminare questo consorzio di cui non conosciamo realmente la possibile situazione debitoria, nonostante siamo il comune con il numero di quote più alte e quindi più esposto a un eventuale ripiano dei debiti, ma siamo anche il comune in cui questo servizio costa il doppio o il triplo dei comuni limitrofi, e questo grazie a chi ci regalo questo gestore nel 2004 2005. Gestore unico tariffe differenti allora? Spero proprio di no altrimenti che cappero di contrattazioni hanno portato avanti i geniali assessori della giunta Giurlani che smaniano per ereditare il trono vacante? Sono proprio curioso di capire cosa si inventeranno per fregarci ancora, visto che difficilmente le tariffe andranno calando ma come sempre tenderanno a salire. Una cosa e certa, che i più degli 800mila euro versati al cosea quali quote societarie e altro non li rivedremo più visto che per uscire dal consorzio sono state approvate regole impossibili con il voto compiacente del solito genio in attesa di riscatto e che ancora dobbiamo capire quanto ci costerà gestire la discarica di Ca Dei Ladri e i suoi investimenti privi di un ritorno economico reale. Anche questa grana aspetta la nuova amministrazione per essere regolata e siccome non crediamo che a governare Pescia siano coloro che hanno causato questo inghippo, vediamo come saranno bravi a dire che “non era colpa loro” come sempre dico io!"