Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il candidato alle primarie del centrosinistra Furio Morucci (Psi) fa un ultimo appello al voto.
"Così siamo alla fine di una camminata lunga 30 giorni che ci porta al voto delle primarie di Monsummano Terme di domenica 17 febbraio. Molte analisi realizzate e molte idee ricevute dai cittadini, fanno da collante con il territorio nella speranza di vedersi rappresentante di coalizione per le prossime amministrative.
La mia richiesta è la partecipazione, la mia richiesta è di chiedervi di essere parte attiva del territorio, con ampia affluenza al voto, per una scelta reale e partecipata.
Dal 18 febbraio inoltre inizierà una fase delicatissima, cioè realizzare la squadra per tentare di riconfermare la vittoria del 2014. Questa volta la particolarità è un inizio lavori non monocolore, cioè non solo Pd, e io che sono il segretario Psi ne sono la testimonianza.
Noi cittadini, insieme, abbiamo l’occasione di scegliere colui che speriamo possa essere il nostro primo cittadino, perché ciò vorrebbe dire aver vinto le elezioni. Da appassionato del nostro territorio vi dico: partecipate, tirate fuori tutta la passione che avete dentro, per così scegliere insieme il nostro primo cittadino, perché è il voto che crea la nostra democrazia.
Ci vediamo domenica ai seggi".