Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà una giornata che resterà nella storia del ciclismo pesciatino e non solo, la presentazione e l’apertura della mostra dedicata al campione Quirico Bernacchi, maglia rosa nel 1937, con la presenza di eccezionali campioni di uno degli sport più amati in Toscana e nel mondo.
Per onorare la sua figura e anche tutto il mondo delle due ruote, l’amministrazione comunale ha deciso di allestire una mostra con i suoi cimeli più rappresentativi presso il Palagio, una delle più belle strutture della città, in collaborazione con il figlio Franco Bernacchi e con il supporto di St. Rich. Authentic Bike Wear.
La mostra, che sarà aperta al pubblico, a ingresso libero, dal 31 marzo all’11 aprile (martedi, giovedi e venerdi 9-12 e 15-18; sabato e domenica 10-12,30 e 16-19,30) gode del patrocinio della Fondazione Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo, che, per l’occasione, porterà:
Maglia Rosa di Quirico Bernacchi, 1937
Maglia Gialla di Roberto Poggiali, vincitore del Tour de Suisse del 1970
Maglia Del Tongo di Franco Ballerini
Maglia di Campione del Mondo di Paolo Bettini, anno 2006 Salisburgo
Maglia Fassa Bortolo di Bartoli
Maglia Rosa Franco Bitossi
Bici Filotex di Franco Bitossi e tanti altri cimeli.
Lunga e importante la lista delle personalità del mondo del ciclismo che saranno presenti : il presidente della Fondazione Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo Antonio Mario Molteni, I campioni, Andrea Tafi, Evgenij Berzin ,Franco Bitossi, Franco Chioccioli, Marco Giovannetti, Michele Bartoli , Roberto Poggiali, Francesco Casagrande, Guido Carlesi, Mario Beretta, Stefano Bendinelli e Gianmarco Tuccori. Dal centro spirituale della Federazione Ciclistica Italiana del convento di Santa Lucia alla Castellina arrivano il presidente Giacinto Gelli accompagnato dal fratello e padre spirituale Agostino Gelli, Gianfranco e Luca Limberti. Presentatore e moderatore dell’evento sarà il conduttore e autore televisivo Rai Walter Santillo.