Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il tribunale di Pistoia ha condannato Francesco Polizzi, 63 anni, ex dipendente delle Poste di Nievole, a 4 anni e 8 mesi per truffa, sostituzione di persona e peculato. La vicenda è quella che ha visto, tra il 2002 e il 2016, la sottrazione di quasi 4 milioni di euro dai libretti del correntisti della frazione collinare. Settantuno le vittime del raggiro, che avevano affidato i loro risparmi all'ufficio postale credendo di fare investimenti in buoni fruttiferi e che si sono invece ritrovati in mano carta straccia.
Una conoscente del Polizzi, ha invece patteggiato una pena di 2 anni per riciclaggio (200mila euro erano transitati sul suo conto corrente). La difesa ha già annunciato ricorso. In questi anni Polizzi avrebbe speso la somma sottratta alle Poste e oggi è impegato come badante a casa di un disabile. Anche l'avvocato difensore sarà pagato dallo Stato.