Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stamattina intorno alle ore 11 al comando della polizia municipale è giunta la richiesta di intervento per il rilievo di un sinistro stradale in via Pascoli. La pattuglia giunta sul posto ha trovato solo una donna accanto alla propria autovettura completamente distrutta nella parte anteriore.
La stessa donna ha dichiarato che un autocarro di passaggio aveva urtato violentemente la propria vettura in sosta e si era dato alla fuga. Fortunatamente nel sinistro stradale nessuna persona aveva subito lesioni e pertanto da parte degli operatori è iniziata un attività di ricerca di informazioni per risalire al fuggitivo.
Dopo aver assunto importanti elementi sul colore e le scritte sul cassone dell’autocarro, oltre ad alcuni caratteri della targa, è iniziata l’analisi del sistema di videosorveglianza cittadina in dotazione alla polizia municipale e di li a breve è stato individuato chiaramente l’autore del sinistro stradale. Per lui sono in arrivo pesanti sanzioni: trattandosi di auto in sosta non può però ravvisarsi il reato di omissione di soccorso.