As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Parte da Monsummano il fitto calendario di incontri promossi da Confcommercio con i candidati a sindaco in vista delle elezioni amministrative di fine mese.
L’appuntamento è per mercoledì 8 maggio alle ore 21 presso l’Oratorio San Carlo (piazza Giusti), quando i 5 candidati a sindaco di Monsummano Terme si confronteranno sui temi di principale interesse per le aziende del territorio, individuati dalla delegazione locale di Confcommercio.
Prioritari fra questi i progetti e le azioni che i futuri amministratori intenderanno mettere in campo per la manutenzione del territorio, per la sicurezza e la tutela delle attività commerciali. Inoltre saranno toccati gli argomenti relativi all’introduzione della sosta breve gratuita, al futuro della discarica del Fossetto e al recupero di Grotta Parlanti.
Ad aprire l’incontro – moderato da un giornalista locale e rivolto agli imprenditori del territorio – saranno Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato e Giacomo Ferretti, presidente della delegazione Confcommercio di Monsummano Terme.
Saranno presenti (in ordine alfabetico) Andrea Buonamici, lista Casapound Italia, Simona De Caro, coalizione centrosinistra (liste Pd De Caro sindaco, Cambia passo, Lista insieme per De Caro sindaco), Giuseppe Mignano, liste civiche Giuseppe Mignano sindaco per te, Monsummano vogliamo, Noi giovani per il futuro, Giuseppe Mignano, Michele Moceri, coalizione centrodestra (liste Lega Salvini premier, Forza Italia Berlusconi per Moceri, Giorgia Meloni Fratelli d’Italia), Alberto Natali, Movimento 5 Stelle.